Antincendio

Impianti antincendio.

Gli impianti antincendio sono di tipo fisso, con mezzi d'estinzione manuali o automatici. Le centrali di pressurizzazione vengono fornite e installate all'interno di ampie cisterne con vani tecnici e serbatoi di accumulo.

Per tutti i sistemi di pressurizzazione viene scrupolosamente seguita la normativa vigente in materia di sicurezza e costruzione, garantendo caratteristiche prestazionali adeguate al carico d’incendio. La legge italiana obbliga a mettere in atto una serie di attività volte a ridurre la possibilità di combustioni e a predisporre tutti gli accorgimenti possibili per un rapido ed efficiente controllo.

I sistemi di distribuzione possono essere fatti con materiali come l’acciaio con raccorderia in ghisa o giunti meccanici per le parti esterne, in polietilene ad alta densità o PVC ad innesto e incollaggio per le parti interrate. Vengono inoltre realizzati impianti di estinzione con gas aerosol e gli elementi di estinzione possono essere cassette, idranti, naspi o sprinkler automatici.

Realizzazioni
Impianti antincendio realizzati.

Negli oltre 50 anni di attività abbiamo acquisito competenze e capacità che ci hanno permesso di operare in diversi settori.

Scopri di più
GDO

Funzionalità, resistenza e flessibilità

Scopri di più
Industriale

Sicurezza, efficienza e risparmio

Scopri di più
Residenziale

Comfort, innovazione e qualità

Scopri di più
Pubblico

Servizio, timing e assistenza

Scopri di più
Alberghiero

Cura dei dettagli, qualità e customizzazione

Come possiamo aiutarti?

Se hai bisogno di assistenza o sei interessato ai nostri impianti, compila il form e invia la tua richiesta.
Ti risponderemo al più presto.